Un film di Max Croci. Con Ambra Angiolini, Carolina Crescentini, Massimo Poggio, Edoardo Pesce, Giuliana De Sio, Pia Engleberth. Commedia, durata 92 min. - Italia 2017. - Notorious Pictures uscita giovedì 30 marzo 2017 Italia
Dopo sette anni di vita insieme e due figli, Dora è stata lasciata dal marito Davide: un evento catastrofico di cui la donna non si fa una ragione e che considera del tutto inspiegabile. Ci vorranno una lunga serie di incontri e vicissitudini perché Dora prenda finalmente coscienza di sé e della propria responsabilità per quanto è accaduto, uscendo dalla fase di diniego. La verità, vi spiego, sull'amore si basa sul libro omonimo di Enrica Tesio, a sua volta basato sul blog TiAsmo in cui l'autrice raccontava in prima persona ciò che le era accaduto nella vita reale, cercando di superare il trauma giorno dopo giorno anche attraverso la condivisione con i navigatori.(my movies.it)
La vida de Dora (Ambra Angiolini) da un vuelco cuando su pareja Davide la abandona tras siete años de relación y dos hijos en común, Pietro, de cinco años, y Anna, de uno. Luchando entre los niñosy el trabajo, Dora se niega al luto sentimental, hasta que no llegue el momento de contarle la verdad a Pietro, que aún cree que su padre se ha ido por trabajo. Dora tratará de conseguir fuerzas para reaccionar gracias a su amiga, y con la ayuda de un peculiar canguro. (FILMAFFINITY)
No hay comentarios:
Publicar un comentario