slide2

4 dic 2017

Smetto quando voglio - Ad Honorem (Italia 2017) - fototrailer & poster

Un film di Sydney Sibilia. Con Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero de Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia, Pietro Sermonti, Marco Bonini, Rosario Lisma, Giampaolo Morelli, Peppe Barra, Greta Scarano, Luigi Lo Cascio, Valeria Solarino, Neri Marcorè Commedia, durata 96 min. - Italia 2017. - 01 Distribution uscita giovedì 30 novembre 2017 Italia

È passato un anno da quando la banda di Pietro Zinni è stata colta in flagranza di reato nel laboratorio di produzione Sopox e ognuno dei suoi componenti rinchiuso in un carcere diverso. Da Regina Coeli Pietro continua ad avvertire le autorità che un pazzo ha sintetizzato gas nervino ed è pronto a compiere una strage, ma nessuno lo prende sul serio. Dunque si fa trasferire a Rebibbia per incontrare il Murena, che ha informazioni utili a intercettare lo stragista. Dopodiché Pietro intende rimettere insieme la banda di ricercatori universitari: le menti più brillanti in circolazione in perenne stato di disoccupazione (o detenzione) (my movies.it)
Última entrega de la minisaga que arrancó hace tres años con el primer largometraje de Sydney Sibilia, que se saldó con cuatro millones de recaudación. Aquí volvemos a ver a los protagonistas justo donde los habíamos dejado: en la cárcel, con acusaciones de producción y tráfico de estupefacientes, pertenencia a banda armada y… asalto a un tren.(FILMAFFINITY)

No hay comentarios:

Publicar un comentario