Un film di Alessandro Gassmann. Con Gigi Proietti, Alessandro Gassmann, Rocco Papaleo, Anna Foglietta, Matilda De Angelis, Marco Zitelli, Andrea Johansson, Erika Blanc, Elettra Mallaby Commedia, durata 100 min. - Italia 2017. - Vision Distribution uscita mercoledì 6 dicembre 2017 Italia
Oreste è un personal trainer con una moglie dispotica e il sogno di aprire una palestra: sogno alla cui realizzazione mancano 15mila euro. Suo padre Giovanni gli promette quella cifra in cambio di un compito preciso: accompagnarlo in automobile a Stoccolma, dove l'anziano scrittore dovrà ritirare il premio Nobel per la Letteratura. E Oreste, che non ha mai accettato denaro da suo padre e ha cercato di vivere il più possibile fuori dal suo cono d'ombra, si ritrova a trascorrere una settimana fra Italia, Austria, Germania, Danimarca e Svezia, in compagnia di Giovanni ma anche di Rinaldo, il segretario personale di papà, e Lucrezia, la sorellastra blogger che ha deciso di documentare tutta l'impresa in Rete.(my movies.it)
Por miedo a volar, Passamonte decide ir a Estocolmo en coche con Rinaldo (Rocco Papaleo), su asistente de siempre. Inesperadamente, se unen a ellos sus dos hijos: Oreste (Alessandro Gassmann), propietario de un gimnasio que está a punto de cerrar, y Lucrezia (Anna Foglietta), una bloguera inepta y neurótica. Durante las numerosas etapas de este viaje lleno de imprevistos, el grupo se cruzará con curiosos personajes que pondrán en jaque las certezas de los protagonistas, obligándolos finalmente a desvelar dinámicas familiares insospechadas y a conocerse realmente.(FILMAFFINITY)
No hay comentarios:
Publicar un comentario