slide2

23 oct 2017

Veleni (Italia 2017)

Un film di Nadia Baldi. Con Giulio Forges Davanzati, Lello Arena, Tosca D'Aquino, Roberto Herlitzka, Vincenzo Amato. Noir,  durata 90 min. - Italia 2017. - Draka uscita giovedì 19 ottobre 2017.

1951. Antonio torna, per il funerale di suo padre, il celebre dottor Bonadies, nel suo paese natale situato nel Cilento: un luogo fuori dal tempo in cui gli unici uomini rimasti sono il prete, il farmacista, e un vagabondo soprannominato Melograno che gira per le strade con un grammofono a ruote, sparando musica lirica per i vicoli semideserti. Ad aspettare Antonio a casa ci sono la madre e la zia, duo bizzarro e peccaminoso che, quando il dottor Bonadies era in vita, formava con lui un triangolo perverso. Ora le due signore si dedicano a strane attività alchemiche nel sotterraneo della casa di famiglia, quella casa da cui Antonio è stato allontanato da piccolo.(my movies.it)
1951. Un pequeño pueblo del sur de Italia poblado solo por mujeres. Antonio, profesor de letras en un colegio de Jesuitas, regresa a su pueblo para asistir al funeral de su padre, el doctor Bonadies, médico y psiquiatra de la localidad, muerto el día anterior en misteriosas circunstancias. El profesor está decidido a conocer las sombras del pasado de su padre...(FILMAFFINITY)

No hay comentarios:

Publicar un comentario