slide2

6 sept 2017

The Private Life of a Modern Woman (USA 2017) - 74 Mostra del Cinema di Venezia -clip

Un film di James Toback. Con Sienna Miller, Alec Baldwin, Charles Grodin, Colleen Camp, John Buffalo Mailer. Titolo originale The Private Life of a Modern Woman. Drammatico, durata 71 min. - USA 2017

Vera Lockman è un’attrice di successo che vive in uno splendido loft a New York. Una mattina viene sorpresa dall’ex fidanzato drogato e violento che si presenta alla sua porta per chiederle soldi. È un attimo e con lui arrivano le percosse, gli insulti, i toni sempre più accesi e infine una pistola, con quel colpo che scoppia repentino e letale. L’uomo è a terra, esanime. Vera chiama il 911 ma solo per riattaccare, farfugliando qualcosa su un incidente. La decisione è presa, è stata una terribile casualità, la donna dovrà semplicemente sbarazzarsi del cadavere senza destare sospetti. Toccherà al Detective McCutcheon indagare scrupoloso sull’agire di quel volto da copertina che è in grado, sì, di affrontare il dramma ma non senza tradire quel tarlo che la divora dall’interno.(my movies.it)
Vera (Sienna Miller), una famosa actriz de Nueva York, deja que su problemático exnovio (Nick Matthews) entre a su apartamento. Todo se complica cuando él decide atacarla. (FILMAFFINITY)


No hay comentarios:

Publicar un comentario