Un film di Lars Klevberg. Con Madelaine Petsch, Kathryn Prescott, Javier Botet, Katie Stevens, Grace Zabriskie. Mitch Pileggi, Keenan Tracey, Tyler Young, Shauna Macdonald, Samantha Logan Titolo originale Polaroid. Horror, - USA, Norvegia 2017. - Notorious Pictures uscita giovedì 24 agosto 2017 Italia
Sarah e la sua amica Linda stanno rovistando nell'attico di casa quando trovano una scatola con dentro una vecchia Polaroid SX-70. Quando Sarah è sola, qualcosa inizia a spaventarla: rumori improvvisi provenienti dalla macchina fotografica, scricchiolii, la visione di una ragazza impiccata e infine la presenza di un'ombra misteriosa. Si susseguiranno una serie di omicidi sempre più efferati fino a quando lo spirito intrappolato nella polaroid non riuscirà a vendicarsi e a porre fine al suo disegno di morte e distruzione.(my movies.it)
Reboot del cortometraggio del 2015 di Lars Klevberg, identica storia: Sarah y Linda lasciano la casa di Sarah dopo la morte di sua madre. Riordinando la casa trovano una vecchia Polaroid che é posseduta da un oscuro passato.
Basada en el cortometraje ganador en el Festival internacional de cine fantástico de Torremolinos. Una adolescente solitaria, Bird Fitcher, se tropieza con una antigua Polaroid y pronto descubre que la cámara alberga un terrible secreto: cualquiera que se toma una fotografía con ella, tiene un final trágico y violento. Ella y sus amigos deben sobrevivir una noche para resolver el misterio de la cámara "embrujada". (FILMAFFINITY - fecha estreno en septiembre, España)
No hay comentarios:
Publicar un comentario