Anguish - Gequälte Seele - Смертельная тоска
Un film di Sonny Mallhi. Con Ryan Simpkins, Annika Marks, Karina Logue, Cliff Chamberlain, Amberley Gridley. Ryan O'Nan, Paulina Olszynski, Anu Bhatt, Camara K. Colvin Horror, durata 91 min. - USA 2015. - Twelve Entertainment uscita giovedì 3 agosto 2017 Italia
L'ambientazione è quella di una dimessa e malinconica provincia americana e la protagonista è una giovane adolescente, Tess, che soffre fin da piccola, almeno questa la diagnosi ufficiale, di depressione e disturbi comportamentali. Una patologia che sembra diventare sempre più preoccupante quando la ragazza, assieme alla madre con la quale ha un legame a dir poco problematico, si trasferisce in una cittadina dove tempo prima una sua coetanea, Lucy, è morta investita da un'auto sotto gli occhi della madre. Piano piano appare sempre più evidente una connessione misteriosa fra le due ragazze, la viva e la morta. Lo spirito di quest'ultima inizia a invadere prima lo spazio mentale di Tess, poi quello fisico, infine il suo stesso.(my movies.it)
Aparentemente, Tess sufre un trastorno que solo puede aplacarse a base de pastillas. O, al menos, eso es lo que cree. La realidad es que sus problemas psicológicos tienen otra explicación: Tess tiene el don de dejar que los espíritus se apoderen de ella. (FILMAFFINITY)
No hay comentarios:
Publicar un comentario