slide2

6 abr 2017

Ovunque tu sarai (Italia 2017)

Un film di Roberto Capucci. Con Ricky Memphis, Primo Reggiani, Francesco Montanari, Francesco Apolloni, Ariadna Romero. Commedia, durata 89 min. - Italia, Spagna 2017. - M2 Pictures uscita giovedì 6 aprile 2017 Italia

Carlo, Francesco, Giordano e Loco sono amici da sempre, un'amicizia nata allo stadio dove i quattro seguono da sempre la loro squadra del cuore: la Roma. Loco è un medico "alla Tersilli" sposato con un'arpia e dedito alle conquiste occasionali; Francesco è un architetto che sogna di essere una rockstar e sta per sposarsi con la fidanzatina accollo; Giordano è figlio di due baristi laziali e ha paura della sua ombra; e Carlo è un avvocato con un segreto da nascondere, anche agli amici più cari. Insieme si preparano a compiere una trasferta a Madrid che è anche l'addio al celibato di Francesco: il mezzo è un vecchio pullmino Wolkswagen, lo spirito è goliardico. Ciò che non sanno è che quella gita in Spagna segnerà l'attraversamento di una linea d'ombra e preannuncerà una svolta nella vita di tutti e quattro.(my movies.it)



Marzo 2008. Cuatro amigos, Francesco, Carlo, Loco y Giordano, forofos del fútbol, deciden viajar a Madrid a ver un partido de su equipo, y además celebrar la despedida de soltero de Francesco. En su camino conocen a Pilar (Ariadna Romero), una espléndida cantante española. (FILMAFFINITY)



No hay comentarios:

Publicar un comentario