slide2

20 abr 2017

Lasciami per sempre (Italia 2017)

Festa di una famiglia allargata - Gli scoppiati

Un film di Simona Izzo. Con Barbora Bobulova, Max Gazzè, Valentina Cervi, Veruska Rossi, Vanni Bramati, Marco Cocci, Myriam Catania, Andrea Bellisario, Mariano Rigillo, Lorenzo Siffredi Commedia, durata 90 min. - Italia 2017. - Notorious Pictures uscita giovedì 20 aprile 2017 Italia

La composizione della famiglia al centro di Lasciami per sempre è a dir poco complicata: al centro ci sono tre sorelle - Carmen, Viola e Aida - figlie di Renato. Carmen è separata da Pietro da cui ha avuto la figlia Giulia, e ora Pietro ha una relazione con Balkissa; Viola è divorziata da Davide da cui ha avuto il figlio Lorenzo, e ora vive con Nikos, che a sua volta ha un figlio italo-canadese, Sean; Aida è sposata (all'estero) con Fiamma. A completare il quadro ci sono Martina, la ragazza di Lorenzo, e Yuri, il vicino di Viola da sempre innamorato di Aida. Tutta la tribù si riunisce nella grande casa di famiglia sull'isola d'Elba, in occasione del compleanno di Lorenzo. E ce n'è per tutti i gusti: omosessualità, coppie interrazziali, tendenze sadomaso, disturbi alimentari, bipolarismo, tentazioni suicide e quanto di più vicino all'incesto (senza fare spoiler).(my movies.it)


En la fiesta de cumpleaños de Lorenzo, toda la familia se reúne en la masia de la Isla de Elba. Y hay algo para todo el mundo: homosexuales, las parejas interraciales, las tendencias sadomasoquistas, trastornos de la alimentación, trastorno bipolar, tentaciones suicidas y tambien de incesto.
  • Warning: scenes, words or images may offend the sensibilities of the      audience
  • Attenzione : scene, parole o immagini possono offendere la sensibilità del pubblico
  • Avertissement : des scènes, des propos ou des images peuvent heurter la sensibilité des spectateurs
  • Advertencia : escenas, palabras o imágenes pueden herir la sensibilidad de la audiencia
  • Achtung: Szenen , Worte oder Bilder kann die Gefühle des Publikums beleidigen

No hay comentarios:

Publicar un comentario