Un film di Massimo Scaglione. Con Matteo Branciamore, Nathalie Caldonazzo, Tony Sperandeo, Massimo Bonetti, Laura Lena Forgia, Giovanni Masiero, Chicca Rocco. Drammatico, durata 90 min. - Italia 2017. - Red Moon Films uscita giovedì 4 maggio 2017 Italia
Il mondo di mezzo é un punto d'incontro tra interessi della politica e dell'imprenditoria e interessi della criminalità organizzata, in cui si organizzano e si trattano vantaggiosi affari illegali, che possono anche prevedere il reclutamento di manovalanza criminale.
Gaetano Mariotti, imprenditore dell'edilizia romana è uomo ambizioso e senza scrupoli, nutre il desiderio di condurre suo figlio Tommaso sulle sue stesse orme. Sarà la prematura morte del padre a catapultarlo, suo malgrado, alla guida dell'impero. La coscienza lascia repentinamente il posto ad un'incalzante avidità che lo porta a stringere uno scellerato sodalizio con i poteri del Campidoglio. In stile Cosa Nostra, si completa il filone giudiziario ormai noto come Mafia Capitale.(my movies.it)
(Il Mondo di mezzo) El mundo medio es un punto de encuentro entre los intereses de la política y los intereses comerciales y el crimen organizado, en el que se organiza y trata negocios ilegal rentable, lo que podría implicar la contratación de mano de obra criminales.
No hay comentarios:
Publicar un comentario