Fantozzi 2000 - A klónozás - Fantozzi 2000, la clonación
Un film di Domenico Saverni. Con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Anna Mazzamauro, Stefano Masciarelli, Aldo Ralli. Comico, durata 94 min. - Italia 1999 - C.G.G. Group Fin. Ma. Vi. S.r.l., Italian International Film - Data uscita 23 dicembre 1999 Italia
Decimo della serie, il film, che non ha una trama unitaria ma risulta spezzettato in vari episodi, racconta il ritorno in vita del ragionier Fantozzi, clonato dalla Megaditta, grazie ad una ciocca di capelli data in pegno a sua moglie Pina. In quest'ultima serie si è cercato di "svecchiare" il personaggio del ragioniere che vediamo alle prese con problemi di attualità quali il Viagra, la clonazione, la febbre del superenalotto, la moda degli spogliarelli maschili. Due nuovi personaggi affiancano inoltre il protagonista: Stefano Masciarelli nel ruolo del manager degli spogliarellisti e Dodi Conti nel ruolo di Uga, la nipote del ragioniere dai tratti scimmieschi. Film piatto, battute poco efficaci.(my movies.it)
La megaempresa se encuentra en crisis a causa de la falta de obediencia de sus empleados, por todo esto el director Duca Conte Balabam decide clonar al empleado mas servicial de todos los tiempos, Ugo Fantozzi. Décima y última entrega de la saga "Fantozzi". (FILMAFFINITY)
Tutti film di Fantozzi e Fracchia
No hay comentarios:
Publicar un comentario